IBPSA Italy - Forum

International Building Performance Simulation Association - Portale italiano
Oggi è 29/03/2024, 6:20

Tutti gli orari sono UTC




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento del Forum
MessaggioInviato: 26/01/2012, 13:49 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 22/07/2011, 16:21
Messaggi: 7
1 ) Nel rispetto di ognuno si chiede la collaborazione degli iscritti all'interno del forum con la segnalazione di comportamentie contenuti all'interno delle discussioni non consoni al forum stesso. Tutte le segnalazioni verranno controllate everranno presi gli opportuni provvedimenti.

2 ) Il forum funziona come la vita reale: ognuno è responsabile di quanto scrive. Ogni iscritto che accede al forum e invia i propri messaggi quindi lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità.

3) Gli utenti devono impegnarsi a non inviare messaggi o iniziare discussioni che possano contenere frasi o immagini ingiuriose, offensive, volgari, oscene e/o che possano essere punibili ai sensi della legislazione vigente.

4 ) E' vietato inserire all'interno dei propri messaggi indirizzi e-mail di altri utenti se non espressamente autorizzati; al fine di evitare fenomeni di spam indesiderati l'eventuale indirizzo di posta dovrà essere reso irriconoscibile da eventuali programmi automatici di lettura, mediante il cambio del simbolo @ con un altro, ad es. (at) o altre forme di criptazione dell'indirizzo.

5) Sono assolutamente da evitare discussioni riguardanti pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

6) Non sono inoltre ammessi messaggi contenenti link ad altri siti "spam".

7 ) E' vietato utilizzare il forum per iniziare discussioni o inviare messaggi che facciano riferimento a prodotti commerciali a solo scopo pubblicitario; è consentito inserire nomi commerciali durante le discussioni al solo scopo di fornire delucidazioni sul loro utilizzo.

8 ) Per evidenti ragioni è vietato riprodurre interi brani, articoli, immagini, foto, provenienti da qualsiasi fonte e protetti da diritti d'autore se non con il consenso esplicito dell'autore. E' comunque possibile inserire nelle discussioni stralci dei brani o articoli o il link di riferimento.

9 ) Accedendo al forum l'iscritto acconsente che i Moderatori e l'Amministratore del forum, a loro insindacabile giudizio, possano intervenire sulle discussioni chiudendo, modificando o cancellando i messaggi che per qualunque motivo possano essere causa di offesa, ingiuria o lesivi della dignità altrui anche esterni al forum o alla associazione. Eventuali spiegazioni potranno essere chieste e date in forma private via e-mail. Se ritenuto necessario l'Amministratore potrà sospendere l'account dell'iscritto per l'accesso al forum.

10) L'amministratore e i moderatori potranno inviare agli iscritti per i soli scopi di gestione del forum, messaggi e comunicazioni via e-mail.

11) Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti! Non sono assolutamente tollerati insulti agli altri utenti o ai membri dello Staff.

12) Per eventuali problemi o chiarimenti relativi al forum si può inviare una mail al moderatore all'indirizzo forum@ibpsa-italy.org

13) Il presente regolamento e le regole di "netiquette" vengono accettate in tutte le loro parti con l'atto di registrazione al forum. Vige quindi il principio che "ignorantia legis non excusat".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010